EnglishItalian
hamburger

Caseificio La Gioia Bella srl | Via F. Gisotti, 7 - Zona industriale - 70023 Gioia del Colle (BA)
Tel. 080 3433234 | info@lagolosadipuglia.it | P.IVA 06964330721

La Golosa di Puglia alla conquista del mondo!


Il nostro obiettivo è quello di esportare i sapori della nostra terra pugliese in tutto il mondo. I nostri prodotti oggi sono presenti in gran parte dei Paesi europei e nei principali stati dell’America, Asia e Africa.

Francia

Lo sviluppo del mercato francese è stato reso possibile grazie ad accordi siglati con diverse aziende principali. Siamo presenti in diverse catene di supermercati con oltre 500 punti vendita con Burrate e Caciogrotta e prodotti biologici.

Francia
world

Belgio

Siamo presenti anche in terra fiamminga grazie all’ottimo lavoro di un nostro distributore nella zona di Bruxelles che sta facendo conoscere sempre più i nostri prodotti. La domanda nell’ultimo anno è aumentata considerevolmente. Continuiamo a conquistare ogni angolo del mondo.

Belgio
world

Olanda

Dal Belgio all’Olanda con lo stesso desiderio di far conoscere la nostra qualità. Burrata e Stracciatella stanno conquistando i mulini a vento: certamente avranno più fortuna di quella avuta da Don Chisciotte.

Olanda
world

Spagna

Barcellona rappresenta una grande fetta del mercato spagnolo. La distribuzione dei nostri prodotti vede la scelta principalmente sulla Burrata nella zona di Madrid.

Spagna
world

Svizzera

Nonostante la storica tradizione casearia, negli ultimi anni la Svizzera ha sviluppato un forte interesse per i nostri prodotti, soprattutto con la linea Frozen e con l’importazione della nostra Burrata.

Svizzera
world

Regno Unito

Il Regno Unito ha immediatamente familiarizzato con il nostro prodotto di qualità. Con due partenze settimanali, la terra d’oltremanica riceve la qualità casearia direttamente nei loro negozi.

Regno Unito
world

Romania

Passando per i Balcani, dove negli anni ci sono state numerose consegne dei nostri prodotti, arriviamo in Romania. Anche qui si è deciso di intraprendere la strada di Frozen per garantire una shelf life più lunga.

Romania
world

Africa

Ai piedi delle Piramidi d’Egitto si estende la qualità della nostra Burrata Frozen. Ache a Zanzibar con la linea Frozen, hanno conosciuto la lnostra qualità e il nostro amore per ciò che produciamo.

Africa
world

Asia

Asia, una terra storicamente affascinante. I suoi paesaggi, le sue tradizioni sono arricchite dalla qualità dei nostri prodotti. Cina, Corea, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Filippine e Australia hanno sviluppato una notevole conoscenza dei nostri prodotti.

Considerando la lunga distanza da percorrere, abbiamo preferito sfruttare la linea surgelata, che garantisce che la qualità del prodotto possa essere mantenuta costante nel tempo.

Asia
world

America

Ultima ma non meno importante, l’AMERICA. La nostra burrata è atterrata nel far west circa 5 anni fa. Il cliente di maggior successo è situato in Virginia. Da lì i nostri prodotti viaggiano attraverso l’America, spinti dalla grande e crescente domanda di prodotti di qualità. Anche il Canada non sta a guardare e negli ultimi mesi è in costante sviluppo commerciale per portare in tavola la tradizione pugliese.

America
world