Stefano Callegaro

Testimonial della stracciatella Mia!

Carissimi amici, vogliamo condividere con voi un progetto appena nato, che ci rende molto orgogliosi di quello che è stato il nostro percorso e di quello che sarà il futuro con voi al nostro fianco.
Il primo spot televisivo di La Golosa di Puglia andrà in onda sulle reti Sky a partire dal 20 luglio 2017.
Protagonista la stracciatella MIA, vincitrice nazionale del primo premio categoria packaging #atuttobrand 2017, con due star al suo fianco: Stefano Callegaro vincitore di Masterchef 4 e Francesca Belussi, uno dei volti più noti della televisione italiana.
On air dal 20 luglio su Sky Uno con Special Spot in 4 Ristoranti, Masterchef e altri seguitissimi programmi di cucina sulle reti Sky, come Giorgione, La Cucina delle Ragazze e molti altri su Gambero Rosso, nelle settimane successive.
Entrare a far parte del mondo televisivo sui canali di Sky ci inserisce nella cerchia di aziende nazionali che portano avanti i propri prodotti, 100% Made in Italy e con tipicità tutte locali, ma non dimenticheremo mai il nostro punto di partenza.
Il nostro inizio umile e la nostra grande crescita ci tengono con i piedi per terra e ci incitano a dare sempre il meglio di noi stessi per offrirvi sempre il massimo.
E… ovunque tu sia, l’importante è che sia MIA!