Packaging “Mia”

Il packaging di Mia, la Stracciatella del brand La Golosa di Puglia, è così composto: contenitore base inferiore di plastica nera diviso in due differenti scompartimenti. La parte destra è di 7 cm di larghezza e 15 cm di altezza, adatta a contenere la stracciatella e svolge la funzione di piatto. La parte sinistra, invece è un sottile rettangolo verticale creato apposta per contenere la forchettina di plastica, posata interna al pack, che rende semplice e comoda la fruizione del prodotto. Il film plastificato che copre il prodotto e la vaschetta, è a sfondo azzurro, simula un cielo pugliese. Su di esso è disegnato un trullo, tipico elemento dell’ambientazione della regione Puglia. All’interno del trullo, ci sono due aree trasparenti: servono a mostrare il prodotto, ovvero la stracciatella, e la forchettina contenuta all’interno del packaging.
Un prodotto semplice, comodo da usare, che soddisfa le esigenze di chi ha la necessità di consumare un pranzo veloce, in ufficio, al parco o in qualsiasi altro luogo si abbia l’esigenza di mangiare, senza rinunciare alla freschezza e alla genuinità del latticino.
Il colore e la forma, moderni e allegri, sono adatti sia ai più giovani, sia ai professionisti, lavoratori di tutte le età.
Appena uscito sul mercato, sta riscuotendo grande successo, a giudicare dagli ordini ricevuti in azienda.