La Golosa di Puglia al Sial 2018

Macchina organizzativa con motori a pieno regime per la partecipazione al SIAL Parigi 2018, il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica unica.

Quest’anno sarà presente anche La golosa di Puglia per questa attesissima fiera internazionale. Un evento di riferimento di settore che si terrà nella capitale francese dal 21 al 25 ottobre ‘18.

Tra le 7mila aziende – provenienti da più di 100 Paesi – presenteremo le nostre eccellenti tipicità artigianali – bandiere del  “made in puglia” –  a migliaia di visitatori.

Con questa partecipazione, Paquale Cinieri, Amministratore delegato dell’azienda, intende proseguire nella sua politica di sviluppo per consolidare il suo posto di partner privilegiato della filiera agroalimentare mondiale.

Siamo felici di essere uniti a tanti operatori chiave produttori attorno alle grandi sfide mondiali per guardare alle innovazioni che caratterizzano l’industria agroalimentare del domani.
Oltre 100 i Paesi partecipanti che hanno già confermato la loro presenza. Europa e mondo (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). Forte di questa partecipazione mondiale, il SIAL ha sviluppato – oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera – anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Ricordiamo che – tra le novità principali dell’edizione di quest’anno – vi è un apposito spazio dedicato al settore “Alternative Food”, in cui saranno riuniti i prodotti biologici e sostenibili.

Vi aspettiamo alla Hall 7 (Booth C256) presso il Paris Nord Villepinte per condividere il futuro attraverso nuove emozioni.