TuttoFood Night

Martedì 9 maggio 2017, nella fiabesca cornice del Castello Sforzesco di Milano, si è tenuta la TuttoFoodNight, serata esclusiva, in cui si è svolta la premiazione del concorso #atuttobrand, organizzata da Gdoweek e Mark Up, in cui sono stati assegnati i premi ai sei vincitori del concorso dedicato alle eccellenze alimentari.
Giurie di esperti si sono cimentate nell’assegnare i premi alle più talentuose tra le centinaia di aziende partecipanti. La Gioia Bella, insieme all’agenzia di comunicazione Contatto, è vincitrice del primo premio categoria #atuttopack che ha premiato l’innovazione del packaging e delle sue dimensioni comunicative, con MIA! La Stracciatella a marchio La Golosa di Puglia.
Il packaging di Mia è così composto: contenitore base inferiore di plastica nera diviso in due differenti scompartimenti. La parte destra è adatta a contenere la stracciatella e svolge la funzione di piatto. La parte sinistra, invece è un sottile rettangolo verticale creato apposta per contenere la forchettina di plastica, posata interna al pack, che rende semplice e comoda la fruizione del prodotto. Il film plastificato che copre il prodotto e la vaschetta, è a sfondo azzurro, simula un cielo pugliese. Su di esso è disegnato un trullo, tipico elemento dell’ambientazione della regione Puglia. All’interno del trullo, ci sono due aree trasparenti: servono a mostrare il prodotto, ovvero la stracciatella, e la forchettina contenuta all’interno del packaging.
Un prodotto semplice, comodo da usare, che soddisfa le esigenze di chi ha la necessità di consumare un pranzo veloce, in ufficio, al parco o in qualsiasi altro luogo si abbia l’esigenza di mangiare, senza rinunciare alla freschezza e alla genuinità del latticino.
Il colore e la forma, moderni e allegri, sono adatti sia ai più giovani, sia ai professionisti, lavoratori di tutte le età.
Appena uscito sul mercato, sta riscuotendo grande successo e questo primo premio ne è la conferma. A livello nazionale siamo i numeri uno per questo importante riconoscimento assegnatoci dalla giuria di professionisti ed esperti del settore.