Stefano Callegaro – Testimonial della stracciatella Mia!
Ci sono momenti in cui ti chiedi se vale la pena continuare a lottare e a fare sacrifici, se vale la pena di impegnarsi sacrificando tutto, la famiglia, gli amici e le cose più care.
Il nostro è veramente un lavoro duro.
Ci si alza ogni giorno quando ancora è buio e si affrontano le giornate pensando a darvi sempre e solo il meglio perché questa è la sola e vera grande soddisfazione che ci motiva veramente.
Ma quando siete voi a premiarci, quando è il mercato che ci premia, quando è un gruppo di consumatori selezionati e di buyer della grande distribuzione che sceglie i nostri prodotti e li valuta come i migliori sul mercato, allora siamo sicuri che vale la pena di continuare a fare i sacrifici che facciamo perché sappiamo che è la strada giusta.
Non siamo solo sicuri di fare bene il nostro lavoro, siamo anche convinti che lo stiamo facendo nel migliore dei modi.
Quando ci premiate non premiate solo La Gioia Bella, con noi vince la nostra terra, vince il nostro latte, vincono le nostre mucche, vincono i nostri allevatori, i nostri pascoli, vince Gioia del Colle, vincono tutti i nostri collaboratori… TUTTI!!!
Ieri, come un raggio di sole che è entrato dal telefono e ha illuminato reparto dopo reparto tutta l’Azienda illuminando i sorrisi che si sono accesi in tutti noi, si è sparsa la voce della vittoria del premio Sapore dell’Anno 2018 con ben due prodotti. Due nostri prodotti campioni d’Italia! La Burratina Biologica e il Caciogrotta, due prodotti appena nati e già grandi! Non ci potevamo credere, abbiamo vinto il nostro mondiale ma siamo comunque consapevoli che, come abbiamo detto all’inaugurazione della nostra Azienda, il meglio deve ancora arrivare, perché è più forte di noi, quando cominciamo a vincere non ci fermiamo più… siamo troppo Golosi!!!

Prodotti correlati